E QUINDI SEI CURIOSO DI SAPERE LA MIA STORIA..

Molto bene!

Lo sai che chi si fà gli affari suoi campa cent’anni? Ma immagino che la curiosità di sapere la storia del coniglio più spaziale del mondo sia troppa.

E va bene, va bene, te lo racconto.

Io arrivo da un posto molto molto lontano chimato Marte, un piccolo paesino in provincia di Cuneo.

Sono arrivato qui a Msano grazie ad un incredibile mezzo di trasporto ipergalattico, un mix di teconoligia e meccanica avanzata, un mezzo capace di spostarsi da Kepler a Nameec in soli due anni luce, una rossa e fiammante Panda 4×4 del 1999.

E una volta qui mi sono insediato in un luogo accogliente, dotato di cibo e acqua che venivano rimpiazzati automaticamente da due intelligenze artificiali, un giaciglio comodo e confortevole che si puliva senza che io facessi nulla, gli umani la chimano cuccia.

In fine ho scoperto che quei robot a cinque tentacoli non erano altro che le mani dei miei padroni, e grazie a loro ho scoperto cosa significa la parola famiglia!

Per ringraziarli come si deve, ho costruito questo posto, io e le mie zampette soffici abbiamo lavorato duramente ma ne è valsa la pena!

Ora sono il Re di questo fantastico mondo, il Ciccio Hotel, il primo Bunny hotel d’Italia e di tutta la galassia di Andromeda.

Benvenuti amici miei, e buon divertimento!🐇❤