I bambini sono i veri protagonisti della vacanza al mare. Sono i veri protagonisti del Ciccio Family Hotel. Sul serio. Per me e per tutto il mio team, i bambini hanno la precedenza su qualsiasi cosa. Se penso ad una cosa importante, viene sempre al secondo posto, al primo ci sono i bambini, la loro sicurezza e il loro divertimento.
Per la loro serenità, e confesso, anche per quella dei genitori, garantiamo un servizio di animazione giornaliero sia in hotel che in spiaggia. Sette giorni su sette. Poi c’è il Mini Club, territorio dedicato e dominato dai bambini dai 4 ai 10 anni; per quelli sopra i dieci anni abbiamo pensato ad un altro posto: il Junior Club. Devo ammettere che in queste due aree ho visto divertirsi anche parecchi genitori, ma non faccio nomi.
Pensiamo anche alle mamme, con una cucina dedicata alle star-in-cucina. Questo spazio è disponibile tutti i giorni e sempre tutti i giorni sono disponibili passati di verdura, brodini vegetali e omogeneizzati HIPP® (in regalo una tantum al check-in per bambini da 0 a 3 anni).
Il divertimento continua con il villaggio dei conigli, dove si può vivere la Ciccio Experience: porta i tuoi bambini in una piccola fattoria per fargli conoscere il (fantastico) mondo dei conigli.
A metà pomeriggio, prima di tornare in piscina o a giocare con i gonfiabili, qualche minuto di pausa per una piccola merenda non è mica male. Proprio per niente. E quindi: merenda sia!
E al ristorante, un menu dedicato ai bambini!
Eh già, abbiamo pensato anche ad un Kids Menu con pasti facili e gustosi che piacciono a tutti i bambini.